shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Le nuove calze e cappellini di Brekka si ispirano all’immaginario dei Fast Food

Brekka_fastfood_B2

Brekka, marchio milanese, con sede a Milano, produce e distribuisce accessori per l’outdoor innovativi dal 1988. Design, alti standard qualitativi e uno stile unico sono le linee guida per ogni creazione.
Ed è quello che propone ora con la sua collezione FW15-16 FAST FOOD + B Sauce.

Non solo abbigliamento tecnico, Brekka con questa collezione si propone di occupare le strade di tutta Italia strizzando l’occhio ad una delle mode del momento. Hamburger e street food sono ormai la dieta principe per molti ragazzi di Milano e provincia: ecco quindi calzini e cappellini che richiamano i tipici piatti del fast food.
Hamburger, hotdog e croccanti patatine, rivisitati in chiave pop, sono pronti ad occupare lo spazio tra sneaker e orlo del pantalone. Chiaramente ad un prodotto così non può di certo mancare un packaging accattivante, ecco perché all’acquisto vi sembrerà di ricevere la vostra solita ordinazione notturna al Drive.

brekka

“Spremetevi le meningi”, ma tenetele anche riparate in quest’inverno ormai alle porte, per completare il look da street food, troviamo i cappellini B Sauce ispirati all’etichette Heinz del Tomato Ketchup e della Yellow Mustard, rigorosamente nei colori del rosso e del giallo senape.

Brekka

Street food… street art… l’associazione è quasi obbligata.
BREKKA, assieme all’Associazione Stradedarts, è infatti main sponsor dell’iniziativa Back To The Roots, evento che si svolgerà nei giorni 9, 10 e 11 ottobre e vedrà più di 50 artisti impegnati a dipingere i muri del cavalcavia Don Lorenzo Milani, storico luogo di ritrovo per i writers milanesi e di tutta Italia.
Verrà inoltre allestita una mostra fotografica all’interno del Factory Store di via Brunelleschi, che racconterà la storia del muro, con l’esposizione delle foto originali dall’archivio iconografico personale del graffiti writer Marco KayOne Mantovani.
La mostra seguirà gli orari dello store e sarà accessibile gratuitamente per tutti gli appassionati di arte e curiosi che vorranno tuffarsi nel passato glorioso della via che è stata e tornerà a essere un punto di riferimento per la graffiti art in Italia.

Ci vediamo in strada.

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

ABARTH CAP

IUTER ama la velocità! Scopri la Capsule con Abarth!

  Iuter ama la velocità! Lo abbiamo capito dalla collabo con Polini… In occasione del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>