shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I 3 consigli di Barack Obama a Kanye West per diventare il prossimo presidente degli USA

Kanye West Obama

Non è passato di certo inosservata l’ultima uscita eclatante del rapper, produttore, stilista (e chi più ne ha più ne metta) Kanye West. Yeezy infatti, dopo aver lanciato “ufficialmente” la sua candidatura alle presidenziali americane del 2020, ha suscitato l’ilarità del web, ma non solo. A commentare la notizia, con tanto di consigli, ci si mette anche l’attuale presidente degli USA, Barack Obama, ovvero, coloui che si prepara ad essere il “predecessore” di Kanye.

Ti toccherà passare un sacco di tempo con strani personaggi che sembrano essere usciti da un reality show televisivo.

Ha dichiarato il presidente dal palco di una convention democratica a San Francisco e che continua così:

Vai in giro a dire che hai una ‘beautiful dark twisted fantasy’. In politica questa cosa la chiamiamo ‘off message’, cioè opinione non allineata con le direttive del partito. Non si possono dire cose del genere. Un sacco di gente avrebbe perso il proprio posto al Congresso dicendo una cosa del genere.

E conclude:

Credi davvero che questa nazione potrebbe eleggere come presidente degli Stati Uniti un nero che viene dal sud di Chicago e che ha un nome bizzarro? È una follia!

Non è la prima volta che Obama si esprime sul rapper di “Stronger”. Qualche anno fa, il conterraneo di Kanye lo definì: “Uno stupido con talento”.

 

About An Ge Lo

Testa Hip-Hop, italo-napoletano e divoratore di dischi nato nell'anno di "The Chronic". Puoi fare affidamento su quello che scrivo.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>