shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Egreen, da oggi scatta il download “I Spit 1.3″ per i suoi “raiser”

EgreenCome promesso, dalla mezzanotte in punto di oggi, Egreen ha iniziato a premiare i suoi fedelissimi raisers, ovvero coloro che hanno contribuito al successo della campagna di crowdfunding lanciata dallo stesso Fantini per la produzione e promozione del suo prossimo album, Beats & Hate.

Come? Con il download di I Spit 1.3, il nuovo EP della serie di lavori che, nel corso della sua carriera, il rapper varesino ha messo a disposizione dei propri fan (tra l’altro, scaricabili gratuitamente dal sito egreenmusic.com).

I Spit 1.3La nota curiosa è che il link per accedere ad I Spit 1.3 è riservato esclusivamente a coloro che hanno partecipato (o parteciperanno) alla campagna di autofinanziamento, che quindi hanno ricevuto (o riceveranno) nella propria casella di posta il codice per il download.

Sei tracce, di cui tre su strumentali edite e altrettante su beats inediti, prodotti in ordine di tracklist da Cope, Bassi Maestro e Fid Mella.

Per chi se lo fosse perso, ripubblichiamo il primo e unico video finora estratto da I Spit 1.3, “Come? Scusa?“, che probabilmente invoglierà i fin qui pochi scettici (a giudicare dalle adesioni ricevute) a dare il proprio supporto alla campagna di Egreen su Music Raiser.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>