Come promesso, dalla mezzanotte in punto di oggi, Egreen ha iniziato a premiare i suoi fedelissimi raisers, ovvero coloro che hanno contribuito al successo della campagna di crowdfunding lanciata dallo stesso Fantini per la produzione e promozione del suo prossimo album, Beats & Hate.
Come? Con il download di I Spit 1.3, il nuovo EP della serie di lavori che, nel corso della sua carriera, il rapper varesino ha messo a disposizione dei propri fan (tra l’altro, scaricabili gratuitamente dal sito egreenmusic.com).
La nota curiosa è che il link per accedere ad I Spit 1.3 è riservato esclusivamente a coloro che hanno partecipato (o parteciperanno) alla campagna di autofinanziamento, che quindi hanno ricevuto (o riceveranno) nella propria casella di posta il codice per il download.
Sei tracce, di cui tre su strumentali edite e altrettante su beats inediti, prodotti in ordine di tracklist da Cope, Bassi Maestro e Fid Mella.
Per chi se lo fosse perso, ripubblichiamo il primo e unico video finora estratto da I Spit 1.3, “Come? Scusa?“, che probabilmente invoglierà i fin qui pochi scettici (a giudicare dalle adesioni ricevute) a dare il proprio supporto alla campagna di Egreen su Music Raiser.