shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Abbiamo chiesto alla gente del mercato cosa ne pensano di MadMan

RapBurger al Mercato

Quante volte lo avete sentito dire? “Il rap nasce in strada”, “il rap è musica di strada”. Noi tantissime volte e per questo abbiamo pensato di portare veramente il rap in strada e di farlo ascoltare alle persone che in strada ci stanno. Quale posto migliore allora di un mercato rionale?

Questa settimana siamo andati nel mercato di via Fauchè a Milano e abbiamo fatto sentire ai passanti la canzone “Doppelganger” di MadMan che con il suo ultimo disco da solista aveva esordito nella posizione numero 1 della classifica FIMI. Sarà riuscito MadMan a conquistare anche la gente del mercato? Non resta che scoprirlo.

RapBurger Al Mercato EP 0 – MadManAbbiamo fatto ascoltare MadMan alla gente del mercato. Ecco cosa ne pensa.

Parte oggi un nuovo format: #RapBurgerAlMercato. Dicono che il rap sia una musica da strada e cosa c’è di più strada del mercato? Per questo motivo abbiamo deciso di far ascoltare ai passanti le ultime canzoni partorite dal rap italiano e questa settimana abbiamo fatto sentire “Doppelganger” di MadMan alle persone di un mercato milanese. Secondo te come hanno reagito le persone quando hanno ascoltato il rapper di Tanta Roba?

Posted by RapBurger on Giovedì 15 ottobre 2015

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Dani Faiv Machete

UFFICIALE: Dani Faiv entra in Machete. Fuori il primo singolo

(foto di Roberto Graziano Moro) La notizia era nell’aria da tempo e oggi arriva l’ufficialità: …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>