shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Madlib su Radio2 con Musical Box e RapBurger, ascolta la puntata

MED BLU MADLIB

Continua la collaborazione tra RapBurger e Musical Box, la “scatola sonora” di Radio2 che dal lunedì al giovedì, dalle 23 alla mezzanotte racconta la musica proveniente da ogni parte del mondo e da ogni cultura. Per questo giovedì vi lasciamo ascoltare la puntata andata in onda ieri notte.

MED BLU MADLIB

Questa settimana vi abbiamo presentato una delle collaborazioni più interessanti della West Coast. Direttamente dalla California ecco Madlib, Blu e MED.

Se MED e Madlib collaborano già da tanti anni in quanto artisti della Stones Throw, la stessa cosa non si può dire di Blu anche se in passato ci aveva provato con dei risultati tutt’altro che felici. Blu infatti aveva realizzato UCLA, un album fatto interamente su delle strumentali di Madlib che però non ha mai dato il consenso per il progetto.

3 anni dopo, ecco però che Blu e Madlib collaborano finalmente insieme, questa volta anche con MED e non si tratta di una sola canzone ma bensì di un intero album dal titolo Bad Neighbor, in uscita il 30 ottobre.

Dopo il primo estratto “Knock Knock” con MF DOOM è arrivato un secondo singolo addirittura più convincente del precedente. Si tratta di “Finest Things”, in collaborazione con Phonte dei Little Brother e Likewise, brano ancora con dei featuring, che nel disco avranno i nomi anche di Aloe Blacc, Dam Funk, Mayer Hawthorne, Anderson Paak e Hodgy Beats.

Potete ascoltare “Finest Things” insieme a tutta la puntata di ieri di Musical Box da qui.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>