shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Alpha Industries, Burton Snowboard e Undefeated Inc. uniscono le forze e danno vita a Trinity

Trinity.

Ok, non è la consorte di Neo in Matrix né una capsule fatta con lo Stato del Vaticano, ma è il nome della collezione per l’inverno fatta da tre brand di prima categoria.

In ordine alfabetico, troviamo dapprima Alpha Industries.

Il marchio è ormai diventato il sostantivo che sta ad indicare uno dei capi icona per la stagione fredda: il BOMBER. Sì, quello nero fuori ed arancione dentro! Il modello MA-1 Bomber Jacket per i cultori del genere.

Alpha Industries è un brand che ha fatto storia, in tutti i sensi. Iniziò nel 1959 con la produzione di giacche militari direttamente commissionate dal Ministero della Difesa statunitense e nel corso degli anni l’azienda si dedicò allo sviluppo di un abbigliamento sempre più resistente e funzionale. Dagl’anni 80 il design e lo stile tattico dei suoi articoli invasero ben presto anche il settore moda, dal classico Bomber da aviatore fino ad ora con una miriade di finiture differenti. Immancabile la fettuccia rossa che richiama l’origine militare del marchio presente sulle cerniere dei modelli icona! REMOVE BEFORE FLIGHT.

Burton Snowboards è specializzata in qualsiasi prodotto riguardante lo snowboarding: tavole, abbigliamento tecnico, attacchi ed accessori, oltre ad avere una linea streetwear. Sponsor della nazionale statunitense di snowboard, rimane il brand leader degli snowpark di tutto il mondo.

UNDEFEATED Inc. è il brand nato nel 2002 dalle menti di Eddie Cruz e James Bond, dapprima come “semplice” sneaker store, anche se in pochi anni si è imposto come un’eminenza in fatto di streetwear, dal gusto prevalentemente sporty. Collabora spesso con brand del calibro di Nike, Bape e Adidas.

In TRINITY i tre brand si uniscono e si mischiano per presentare una collezione di articoli invernali tecnici (BURTON), dalle tinte militari (ALPHA) che però non abbandona l’indole street style (UNDEFEATED).

Una collezione veramente vasta, spazia infatti da tute da neve complete, che prendono spunto direttamente da tute di volo militari, pantaloni da snow, maschere ispirate ai caschi dei bombardieri, guanti, caschetto e un paio di boot. Tutti articoli che potrebbero benissimo entrare negl’armadietti dei Marines e diventare abbigliamento tattico per missioni in latitudini proibitive.

b

c

Ma non solo abbigliamento da snow park, anche le città scendono di temperatura in inverno!

Ecco quindi parka, bomber jacket, trench, felpe, pantaloni della tuta e magliette; tutti declinati in finiture black, oliva o con pattern Multicam. Inutile specificare che l’interno dei giacconi è arancio, come nella più classica delle tradizioni Alpha Ind.

d

e

Uno borsone tattico (Operator Duffel) e uno zaino compatto completano la collezione

f

E come nella più classica delle tradizioni militari, molti capi ospitano vari alloggiamenti per le patch in velcro, preparatele coi vostri nomi di battaglia, sarete pronti ad affrontare il più freddo snow park o la gelida giungla urbana.

g

Tutta la collezione TRINITY si può acquistare online dai web shop dei tre brand e sarà presto in molti negozi dedicati allo street wear, ma anche in shop che si occupano di abbigliamento tecnico per l’inverno.

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

SXM-XXV_hoodie-front-detail

Dalle 21.00 online la capsule 5tate Of Mind in onore dei Sangue Misto

Beh, parliamo di Deda, Neffa e Dj Gruff… questo lo dò come assodato… Il venticinquesimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>