shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il consiglio di Dr. Dre che The Game non ha voluto seguire

The Game

Oltre ad essere un famosissimo produttore, Dr. Dre è un apprezzatissimo pigmalione che ha benedetto dall’alto della sua esperienza le carriere di Eminem, 50 Cent e Kendrick Lamar e ogni suo consiglio è considerato da tutti come oro.

Non per tutti in realtà, non per The Game. Il rapper di Compton che di recente ha pubblicato il doppio album The Documentary 2 ha rivelato durante un’intervista per Billboard che Dr. Dre è stata una figura importantissima per il suo ultimo lavoro ma che non ha seguito un suo importante consiglio preferendo proseguire per la sua strada.

“Mi ha detto che non avrei dovuto dare un doppio album. Mi ha detto che avrei dovuto dare alle persone 10 o 12 canzoni perchè il loro livello di attenzione è davvero basso. Più fai un lavoro lungo, più la gente inizia ad annoiarsi. Ma io l’ho fatto ugualmente”.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>