shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Francesco Paura pubblica il terzo singolo estratto da “Darkswing”

pauraa

Francesco Paura pubblica oggi il video ufficiale di “Sogno Loro”, terzo brano estratto dal suo ultimo album Darkswing. Sul beat di Fid Mella il rapper campano ci propone una sorta di dialogo con un caro amico con il quale da ragazzo ha condiviso esperienze e ricordi. Il risultato è una fotografia nitida, che ci riassume in un paio di minuti il lungo percorso artistico di Francesco Paura, ma anche la sua maturazione personale. Dagli aneddoti di quando era ragazzo si arriva così al presente, al suo ruolo di marito, a tutto quello che è cambiato nel mondo dell’HipHop, alla nostalgia per i tempi passati. Non c’è comunque amarezza, Francesco Paura non cerca di stabilire un paragone tra oggi e ieri, piuttosto scava nei suoi ricordi e li mette a tempo così come sono, senza alcun giudizio di sorta.

Il videoclip che accompagna il brano è stato curato dallo stesso emcee napoletano. Viene sottolineata l’atmosfera generata dai ricordi che riaffiorano e si valorizza la funzione di questo brano come una sorta di impressum di un vissuto che si vuole appuntare da qualche parte per non dimenticarselo. Ancora una volta Francesco Paura dimostra comunque la sua poliedricità, esprimendosi alla grande non solo attraverso la musica, ma curando in prima persona anche la realizzazione del video. In questo modo riesce a dare il giusto contesto a un brano importante e significativo, senza snaturarne l’attitudine.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>