shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Tanta Roba lancia un contest dedicato ai produttori

Tanta Roba Lab

E’ tempo di contest per Tanta Roba, l’etichetta di DJ Harsh che vanta al momento nel suo roster Gemitaiz, MadMan, Frenetik & Orang3, PK, Ombra e Mixer T.

Il concorso è indetto da Tanta Roba Lab, progetto dedicato ai producer, di cui vi avevamo parlato in occasione dell’uscita del prossimo album di Gemitaiz, e permette di remixare la canzone “Patatrac” di MadMan contenuta nel suo ultimo disco Doppelganger.

La giuria sarà composta da Harsh, Frenetik & Orang3, PK, Ombra e Mixer T e migliori 3 producer avranno la possibilità di fare un workshop con Frenetik e Orang3 prima e di imparare e migliorare le tecniche di missaggio con Mister T dopo, il tutto per una giornata intera negli studi romani di Tanta Roba.

Per partecipare al contest basta andare su questo link, scaricare il pacchetto con le voci di “Patatrac” e mandare il proprio remix alla mail  lab@tantarobalabel.com entro e non oltre il 22 novembre.

I migliori 3 remix avranno inoltre l’occasione di venire pubblicati sul canale YouTube e sulla pagina Facebook ufficiale di Tanta Roba fornendo così una visibilità molto importante.

A proposito del contest, Harsh si è espresso così:

“Negli anni abbiamo visto tanti concorsi, alcuni sono serviti, altri un po’ meno. Con Tanta Roba Lab abbiamo cercato di dare la possibilità a dei giovani producer, non solo di farsi notare, ma di entrare in contatto con il vero ambiente lavorativo e con i migliori produttori sulla scena”.

Giovani produttori, questa è la giusta occasione per farvi conoscere.

Tanta Roba Lab

Sei un producer? Ti senti all'altezza di Tanta Roba?
Facci sentire cosa sai fare!
www.tantarobalabel.com/lab/

#TantaRobaLab

Posted by Tanta Roba on Martedì 27 ottobre 2015

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>