shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Willie Peyote annuncia il suo nuovo album

nuovo peyoteWillie Peyote sta per tornare con un nuovo album solista. Lo ha annunciato ufficialmente oggi, pubblicando la cover del progetto. Ma in realtà è da un po’ di giorni che l’emcee torinese sta svelando alcuni dettagli circa il disco.

Innanzitutto la pubblicazione è prevista per il 2 novembre. Quindi fra neanche troppi giorni. In secondo luogo lunedì potremo sentire il primo singolo estratto con tanto di video. Un’anticipazione che servirà ad invitare tutti ad acquistare il progetto e a supportare Willie Peyote.

L’album è frutto di un anno di lavorazione in cui il rapper torinese ha lavorato con gli amici di sempre. Le produzioni sono infatti per lo più di Frank Sativa, con il supporto di Kavah e DJ Koma. Un team ristretto in cui Willie Peyote crede molto. Per questo ha puntato forte su di loro, preferendo il rapporto umano diretto che lo lega a questi beatmaker, alla scelta a tavolino di nomi più conosciuti. Per quanto riguarda le collaborazioni del disco, ancora non si sa nulla. Ma presto Willie Peyote svelerà probabilmente le informazioni mancanti, quindi restate connessi.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>