shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Pusha T è il nuovo presidente della G.O.O.D. Music

Pusha T

Un nuovo traguardo per Pusha T, infatti, il rapper di My Name Is My Name è stato nominato come nuovo presidente della G.O.O.D. Music (acronimo di “Getting Out Our Dreams”), la label fondata da Kanye West nel 2004 e che vede nel suo roster artisti di successo come Big Sean, John Legend e due figure storiche del rap mondiale: Mos Def & Q-Tip.

Il salto da artista a presidente ha richiesto 4 mesi di lavoro e la proposta è stata avanzata da Mr West. E proprio sull’ex presidente, King Push ha espresso parole di apprezzamento in un’intervista esclusiva per il sito Billboard.com: “io e Kanye abbiamo la stessa visione della musica. Lui mi rispetta come un artista”.

In merito all’uscita di Cruel Summer 2, o qualsiasi altro progetto corale, Pusha T regala buone speranze ai fan. Mentre per quanto riguarda la sua prossima release King Push non lascia dubbi: “la gente non ha mai ascoltato qualcosa del genere negli ultimi 18 anni” e conclude con “sto puntando alla realizzazione di un classico”.

About An Ge Lo

Testa Hip-Hop, italo-napoletano e divoratore di dischi nato nell'anno di "The Chronic". Puoi fare affidamento su quello che scrivo.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>