shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco cosa stanno combinando insieme Future e Mike Will Made It

Future

Qualche mese fa Mike Will Made It rivelò tramite Twitter la sua collaborazione con Future per un mixtape e in poco tempo venne svelata la copertina dell’album e il titolo Ape Sh!t.

In un’intervista il produttore americano ha dichiarato che Ape Sh!t, “è un tape lavorato in ogni singolo dettaglio, è qualcosa che possa sfamare le ‘strade’ velocemente, anche perchè io e Future  alla fine dei conti facciamo differenti tipi di musica”.

Mentre, dopo varie interviste poco chiare, Future ha tolto ogni dubbio rilasciando un tweet che ufficializzava il mixtape per dicembre, nel Giorno Del Ringraziamento.

Con alle spalle i lavori con Metro Boomin e svariati featuring con Drake, per Future è tempo di dar spazio a un nuovo tape con un produttore degno di nota. Non resta dunque che aspettare il Thanksgiving Day.

About Yasir Yazoh

Produttore video e fotografo emergente. Dall'interesse per il body building fino al clothing, il rap mi ha sempre fatto da sottofondo.

Sparati anche questo!

nerijia

Intervista a Jazz:Re:Found: l’ascesa della nuova generazione del jazz inglese tra HipHop, grime ed elettronica

Con l’aiuto di Denis Longhi di Jazz:Re:Found (festival innovativo, ma anche realtà dalla quale nasce …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>