shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guè Pequeno e Peppino di Capri insieme in una nuova versione di “Champagne”

Guè PequenoChampagne“, classico datato 1973, ci viene oggi riproposto in una nuova veste, firmata in combo proprio da colui che l’ha resa celebre nel mondo, Peppino di Capri, ed – attenzione – Guè Pequeno.

Sì, chi meglio di lui poteva dare vita ad un brano intitolato “Fiumi di Champagne“? Probabilmente, nessuno in questo momento nella scena. Non a caso, l’artista di “Bosseggiando” è stato scelto dalla produzione del prossimo cinepanettone, Natale col Boss, per scrivere questo brano che farà così da colonna sonora al film in uscita nelle sale il prossimo 17 dicembre.

Su una produzione targata Don Joe, troviamo Guè e Peppino intendersela a menadito. Ma c’è di più, perché “Fiumi di Champagne” sarà contenuto in Vero+, la versione deluxe del nuovo disco del rapper dei Dogo in uscita il 27 novembre su iTunes e in tutti i negozi fisici.

In attesa di ascoltarci tutti i nuovi inediti della riedizione di Vero, andiamo a fare un brindisi con questo bizzarro duetto.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>