shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Le nuove Air Trainer create da Victor Cruz sono una bomba

Air Trainer Victor
AIR TRAINER VICTOR CRUZ WHEAT COLOR

Fanatico e collezionista di sneaker, ma soprattutto atleta, Victor Cruz è un giocatore di football americano statunitense che gioca nel ruolo di wide receiver per i New York Giants nella National Football League.
Coi “Giganti” dal 2010, vince il suo primo Super Bowl nel 2012, partendo da titolare e segnando un touchdown su passaggio di Eli Manning (ok… roba da americani).
Originario del New Jersey, si trova a firmare una serie di scarpe ideate sulla base delle Nike Air Trainer 1.
Prima delle quattro varianti colore, le AIR TRAINER VICTOR CRUZ WHEAT COLOR verranno commercializzate a partire dal 20 novembre. La colorazione “Wheat” (o Haystack color) segue la tendenza autunnale del momento e fa parlare di sé sin dall’anticipazione fatta dall’atleta, che le ha indossate e presentate in anteprima al The Tonight Show di Jimmy Fallon circa due settimane fa.

111
Intersuola nera con effetto cement rosso, suola in gomma old style e un sacco di particolari degni di un modello che sicuramente diventerà icona di stile.
Ideate da un’atleta per un atleta, coniugano la vestibilità tipica di una scarpa sportiva allo stile di una sneaker da “serata importante”, lo dimostrano gli strappi che occupano la zona del tallone (che ospita la firma di Cruz) e quello sul collo del modello: questi permettono di far aderire la scarpa come un guanto oltre che creare movimento nel disegno della tomaia.
Passalacci superiori in metallo (con inciso “CRUZ”) e un piccolo swoosh rosso nella zona tallone esterna posteriore della tomaia, svettano a contrasto sulla colorazione classica.
La zona che avvolge la caviglia è sicuramente il particolare più interessante. Il tessuto è stato lavorato in modo da simulare un fitto reticolo di borchie piramidali, questo dona un look unico ed estremamente riconoscibile alle AIR TRAINER VICTOR CRUZ.

222

Chiaramente un modello del genere non poteva che nascondere un aforisma da vero campione, spostando lo strappo centrale si potrà leggere il motto DANCE TO GREATNESS che richiama la tendenza degli atleti NFL di festeggiare con balletti ridicoli un tochdown.

333

Chissà se si scatenerà la solita “febbre da release” per questo paio di sneaker o se verranno apprezzate di più le altre declinazioni di colore che usciranno in futuro?
Sicuramente Nike ha segnato l’ennesimo TOCHDOWN sul mercato.

4444

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>