shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

In Cina hanno provato a fare un film non autorizzato sulla vita di Tupac. Guarda l’assurdo trailer

Tupac

“Sto lasciando un commento solo per far sapere alle persona che ero qui prima che il video diventasse virale”. Questo è uno dei commenti che si possono leggere sotto il trailer del film cinese che racconterà la vita di Tupac in uscita per il 2016.

Il film si intitola “Until The End Of Time” e la trama è veramente allucinante. La pellicola non autorizzata dedicata alla vita di Tupac sarà ambientata in Cina (e già questo basterebbe per capire il livello del film) e narrerà la storia di uno studente cinese con la passione per il rap che dovrà fare una ricerca sull’attivismo e sui diritti civili americani. Dean (questo il nome dello studente) sceglierà di fare la sua ricerca su Tupac e la sua fonte sarà niente meno che una ex dell’artista defunto.

I ricordi sulla vita di Tupac prendono dunque vita e ad interpretarlo sarà l’attore-insegnante universitario Tsalta Baptiste che motiverà lo studente cinese a comprendere i valori della lotta per i propri diritti.

Il risultato neanche a dirlo è alquanto surreale/demenziale. Buona visione e buone risate.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>