shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“XDVR” diventa reloaded nel video insieme a Marracash e Luche

Sfera Ebbasta

Sono trascorsi alcuni mesi dalla vera e propria invasione di quel motto, che oramai risuona in tutta la Penisola e rende omaggio ad un movimento che, negli U.S.A., ha trovato solide radici e continua ad espandersi a macchia d’olio.
Parliamo di “XDVR”, che ha visto e continuerà a mostrarci le capacità di Sfera Ebbasta e Charlie Charles, due ragazzi nati nella provincia di Milano con l’intento di raccontarci quali fossero le vicissitudini e non di chi, tutti i giorni, è costretto ad affrontare ostacoli di qualunque tipo per svoltare un altro mese.
In questo lasso di tempo sono accadute parecchie cose, passando dall’entrata in Roccia Music ai numerosi show che i due ci hanno proposto culminando con l’esibizione all’Hip-Hop Night di Expo.

Contatti, scambi di idee, buone intenzioni e corrette supervisioni (DJ Shablo, giusto per citarne uno) sono giunte a creare una perfetta alchimia per dare vita all’edizione “RELOADED” del loro progetto.

Interamente disponibile su iTunes, anche per renderlo più ufficiale dal punto di vista commerciale, questo Street-Album è composto dai dodici brani dell’edizione precedente con l’aggiunta di tre bonus track. Non parliamo solo di tracce soliste, ma anche di un remix con Marracash e l’artista indipendente che ha riscosso più successo di chiunque altro con i propri dischi A.K.A. Luche.

Si inizia con “Ciny”, a seguire non si può non sorvolare la presenza dei due pesi massimi di Roccia Music che presenziano con due strofe in “XDVRMX”, il cui sound mi rimanda molto ai primi progetti che poi hanno reso importanti e conosciuti Fabio e Luca.
Infine la ciliegina sulla torta è “Trap Kings”, che suona come un omaggio all’OBlock (area di Chicago diventata famosa grazie a Chief Keef e Fredo Santana), con una produzione cruda di Charlie Charles e tre strofe che chiudono questo progetto.

About Leonardo Michaelides

Classe '96. Originario di Cipro, come si può capire dal cognome impronunciabile e pronipote di Gegè di Giacomo. Studio a Milano e amo immortalare ogni momento con una fotografia.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>