shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Bomber e sneakers da paura. Arriva la collabo tra Alpha Industries e K1X

2

ALPHA INDUSTRIES X K1X

ALPHA INDUSTRIES ha appena presentato la sua terza collaborazione ufficiale di quest’anno. Dopo TRINITY, collabo al fianco di Burton ed Undefeated Inc. e la special release per STUSSY in onore del 35esimo anniversario del brand Californiano, ora è il turno di affiancare e di farsi affiancare da K1X.

K1X nasce nel ’93 a Monaco, con l’intento di essere un connettore tra cultura hip hop e mondo basket. Nel 2002 arriva la svolta con la produzione di una scarpa di successo indossata da star e giocatori NBA. E’ ora un importante e stimato street brand che non produce solo capi legati al mondo della palla a spicchi.

I due brand avevano già collaborato l’anno scorso in una versione inedita della POLAR JACKET, ora con l’OD PACK rinnovano la fiducia reciproca.

In questa release K1X veste il suo modello ANTI-GRAVITY di militare, lasciandosi ispirare dall’ormai consolidata esperienza army di ALPHA che, a sua volta personalizza il BOMBER con dettagli propri del marchio tedesco.

3

4

Tono su tono verde militare con un tessuto che chiaramente ripropone il nylon dell’MA1 JACKET su una scarpa dal design sportivo, pensata per il campo ma che non stonerà di certo in un club.

Tre stelle nella parte esterna della caviglia richiamano l’indole army propria di Alpha, mentre nella zona interna della tomaia appare la “A” del brand statunitense. Le due patch rimovibili sulle alette, nascondono i due loghi incastonati nel velcro.

5

6

Il bomber si arricchisce di particolari che lo rendono unico.

OD, OFFENSE e DEFENSE sono ormai due parole legate a K1X, in questa release sono riproposte su due patch rimovibili che occupano la parte destra del petto, in opposizione alla foglia di salvia cucita dall’altro lato. Entrambi i loghi appaiono cuciti anche nel tessuto interno dell’apertura della zip. La classica fettuccia REMOVE BEFORE FLIGHT è sostituita dal motto PLAY HARD e dalla mascotte di K1X. In un’annata decisamente fortunata per il capo icona di ALPHA, si può ora scegliere una nuova versione per potersi distinguere dalla “massa”.

Una collabo dal carattere vincente, con pochi fronzoli, ma ricca particolari che non passeranno di certo inosservati ai più attenti appassionati di street style.  

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>