Home / LIFESTYLE / Supreme collabora con Toshio Maeda per una collezione ispirata al mondo Hentai

Supreme collabora con Toshio Maeda per una collezione ispirata al mondo Hentai

Supreme

Supreme si lancia nel mondo dell’Hentai collaborando con Toshio Maeda.

L’artista giapponese, pioniere del genere Hentai (un sotto genere del manga), noto per i suoi disegni parecchio hot e divenuto celebre tra gli anni 80 e 90 grazie ai suoi lavori innovativi è protagonista dell’ormai imminente collaborazione Supreme.

La collezione, caratterizzata dalla presenza di stampe di opere originali dell’artista si compone di: una coaches jacket, zip-up sweatshirt, tee a maniche lunghe, due tees a maniche corte e per riposare sereni nell’attesa del prossimo drop un bel cuscino.

I capi della collezione Toshio Maeda x Supreme saranno disponibili online e negli store di NY, LA e Londra venerdì 27 novembre. In Giappone, il 28 novembre.

About Ilaria Grande

Calabbbrese con un debole per le trappate, vivo un rapporto conflittuale con la scarpiera: ho deciso infatti che il pavimento è molto più bello.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>