shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Arriva il Jazz:Re:Found Festival con DJ Premier, Roy Ayers, Thundercat, Next One, Katzuma ed altri

JAZZ RE FOUND FESTIVAL

Dal 3 al 7 dicembre 2015 si svolgerà l’ottava edizione del festival Jazz:Re:Found, evento che tratta il Jazz a 360 gradi con un occhio di riguardo anche all’hip hop.

Infatti in questa edizione, il festival che per la prima volta si terrà a Torino, presenterà degli artisti più che interessanti per chi segue il rap. Nella line-up della “cinque giorni” troviamo DJ Premier, Next One, Katzuma (aka Deda dei Sangue Misto), DJ Fede oltre che al bassista-produttore-cantante Thundercat, collaboratore storico di Flying Lotus che ha inoltre contribuito in 6 canzoni dell’album To Pimp A Butterfly, e il leggendario Roy Ayers.

Roy Ayers è una figura importantissima per l’hip hop nonostante sia un artista più orientato verso il jazz e il funk, perchè tutti i produttori rap più importanti hanno campionato la sua musica. Da Kanye West a Madlib, passando per Dr. Dre e J Dilla fino ad arrivare al nostro Fritz Da Cat che ha campionato Roy Ayers per dar vita ad un classico dell’hip hop italiano, “Street Opera”.

Il Jazz:Re:Found Festival si terrà a Torino in 4 diverse location, il Cap10100, l’Azimut Club, l’Esperia e lo Spazio Q35 dove si esibiranno, oltre che ai nomi fatti fino ad ora, anche Theo Parrish, Moodymann, Carl Craig, The Cinmatic Orchestra, Gold Panda e tanti altri.

La line-up completa la trovate a questo link, mentre qui sotto potete dare uno sguardo al ricco programma. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’evento su Facebook.

RETRO_PROGRAMMA

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

sick budd

Netflix seleziona un brano di Sick Budd per la soundtrack di “Baby”

“Skills” è l’unico brano in una lunga lista di proposte ad essere stato selezionato per …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>