shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Finalmente al cinema “Numero Zero”, il film alla scoperta delle origini del rap italiano

Numero ZeroÈ iniziata ieri sera, e prosegue fino al 15 dicembre, la proiezione al pubblico di Numero Zero, il fim documentario sulle origini del rap italiano diretto da Enrico Bisi.

Finalmente, dopo vari teaser, il fatidico film sul rap italiano di cui tutti parlano da un annetto abbondante a questa parte, e di cui ci si chiedeva insistentemente quando sarebbe arrivato a materializzarsi davanti ai nostri occhi, approda sugli schermi di alcuni cinema delle città della penisola.

Un’iniziativa interessante, di sicuro ardua, quella del regista Enrico Bisi di radunare tutti i principali esponenenti dell’hip hop degli anni novanta – da Danno dei Colle der Fomento a J-Ax, senza fare discriminazioni tra underground e mainstream – per poter creare un quadro completo sui fattori che, di fatto, hanno favorito la nascita di questa cultura in Italia.

Un prodotto che si preannuncia quasi irrinunciabile per chi, alla fine, col rap ha a che fare quotidianamente e che, ovviamente, vi invitiamo ad andare a scoprire al cinema (le date sono riportate sulla pagina Facebook di Numero Zero).

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Stormzy Crown

Stormzy ha pubblicato “Crown”, il nuovo singolo con tanto di video

  Che possa essere questo l’anno del secondo disco ufficiale di Stormzy? L’artista inglese ha …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>