shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

La collezione lusso di BAPE: bomber, felpe, snapback e anche un rolex

copertina Facebook

Continua l’inarrestabile marcia di BAPE, che usa special edition e colpi di genio per imporsi in un mercato streetwear sempre più di nicchia. Opulenza, sfarzo e materiali di prima scelta sono gli ingredienti della seconda edizione della sua BLACK LINE.
Dopo Travi$ Scott è Chris Brown il modello scelto per presentare la prossima collezione FALL/WINTER 2015 BLACK, collezione lusso del brand A BATHING APE.
Il 18 dicembre uscirà il suo nuovo album, si intitolerà Royalty, intanto tra le sue mille collaborazioni comincia ad apparire nel video video backstage per il lookbook della collezione.

La collezione comprende diversi capi, molti pezzi classici rivisitati e riproposti in puro stile BAPE BLACK, il tutto creato per non passare inosservati!

Bape

Bape

Il BOMBER MA-1, tanto di moda e declinato in moltissime varianti per questa stagione invernale, diventa la base perfetta i classici elementi del marchio, WGM sulla manica destra cucito rigorosamente in oro e molti altri dettagli arricchiscono questo modello. Le maniche in pelle, lavorate per riprodurre il pattern camo del brand al tatto, sono in contrasto perfetto con la parte del torso fatto nel più classico nylon, proprio dell’indumento militare, ormai prestato alla moda.
La parte posteriore è chiaramente il posto perfetto per una delle grafiche simbolo del marchio, è infatti il SORRISO DELLO SQUALO cucito in oro a riempirla.
Da segnalare la targhetta dorata recitante A BATHING APE SINCE 1993 applicata appena sopra l’elastico del bomber sul lato sinistro.

bape

L’iconica SHARK HOODIE viene riproposta nella sua versione più classica, full zip e grafica del sorriso in platino, quasi tono su tono col cappuccio dorato, arricchito sia con l’acronimo WGM che con la “a” tigrata del brand.

IMMAGINE4

Forse uno dei pezzi più strani della collezione è la LEATHER BASEBALL SHIRT.
Sì, avete capito bene, la classica maglietta da squadra professionista di MLB americana… quella da figurina di Babe Ruth per intenderci.
BAPE ha deciso di declinarla in un indumento “da palco” o “da video” che solo un rapper come Brown e pochi altri potranno indossare.
Tutta in pelle nera, bottoni dorati e simboli del marchio a sostituzione dei classici loghi di squadra, applicati a rilievo con una piccola imbottitura nella zona posteriore del colletto e sulle due maniche.
Una grossa scritta in gotico maiuscolo cucita sul petto e la targhetta dorata che abbiamo già visto nel bomber completano il capo.

IMMAGINE5

In questa collezione non poteva di certo mancare uno snapback.
Full leather con il sorriso dello squalo cucito tono su tono nella parte soprastante l’aletta, anch’essa in pelle lucida e rifinita con un quasi impercettibile bordo dorato recitante A BATHING APE.

IMMAGINE6DEF

Due modelli di felpa, una con l’elastico alla vita e una senza per una vestibilità più comoda.
Il primo modello ha l’immagine della scimmia in tessuto damascato (avete presente quello dei tessuti dei divani… ecco quello), il gioco di meteriali ripropone la trama camo del marchio.
Il secondo modello ospita stampati molti dei loghi e delle grafiche di BAPE, uno modello disponibile sia con stampe nere che dorate.

IMMAGINE7

IMMAGINE8

IMMAGINE9

Una semplice tee a chiudere le scelte per la parte superiore del corpo.
A BATHING APE in gotico, stampato in nero o in oro su una tee total black.

IMMAGINE10

Un occhio anche alle proposte del brand giapponese per la parte bassa del corpo, la collezione si arricchisce di un pantalone tuta e un denim. Come in tutti i pezzi, la fanno da padrone patch e stampe dorate con il classico shark smile che occupa la zona del bacino in entrambi i capi.
Da segnalare la fettuccia di pelle del denim che riprende la trama camo fustellata, medesimo materiale e lavorazione delle maniche del MA-1 bomber.

IMMAGINE11

IMMAGINE12

Ancor più della baseball shirt, forse l’oggetto più emblematico e strano della collezione è la SHARK LEATHER MASK, una maschera da indossare completamente in pelle con applicata la grafica shark in pelle dorata.

IMMAGINE13

Nero, oro, loghi cuciti, stampe, diversi materiali di prima scelta e dettagli inconfondibili per questa collezione unica e per pochi eletti.
WORLD GONE MAD.
…ah, pensavate fosse tutto qui? 
Beh no!

Tanto per rendere la collezione ancora più esclusiva BAPE ha annunciato un accessorio legato a questa capsule di lusso, in soli quattro modelli verrà prodotto il BWD ROLEX DEEPSEA X BAPE.
Il pattern camo del brand e gli elementi che indicano le ore (riempiti di polvere d’oro per esser visibili anche di notte) creeranno un bellissimo gioco di contrasto con il resto del quadrante rifinito in oro lucido.
Il logo con la scimmia è inciso sulla cassa dell’orologio.

IMMAGINE14

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>