shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Salmo svela la tracklist di “HELLVISBACK”: Travis Barker ospite d’eccezione

SalmoIl 5 febbraio è il grande giorno: nei negozi fisici e digitali arriverà il nuovo lavoro di Salmo, HELLVISBACK, in uscita per Machete e Sony Music.

L’album, che sarà pubblicato a tre anni quasi di distanza con Midnite, sarà disponibile in pre-order su iTunes già a partire dal prossimo venerdì 18 dicembre. Non solo, da quel giorno sarà scaricabile anche il primo singolo, “1984″, di cui uscirà contemporaneamente anche il video diretto dall’affiatato team YouNuts (Niccolò Celaia ed Antonio Usbergo).

Nella tracklist svelata da pochissimo, compaiono solo due nomi tra i featuring: il primo è quello di Victor aka Kwality, voce della band LNRipley; il secondo, attenzione, è quello di un certo Travis Barker, che accompagnerà con la sua batteria Salmo in ben due tracce. Hype alle stelle, è inutile nasconderlo.

TRACKLIST – HELLVISBACK (Salmo)
1. Mic Taser
2. Giuda
3. Io Sono Qui
4. 1984
5. Il Messia (feat. Victor Kwality & Travis Barker)
6. Daytona
7. Bentley VS Cadillac (feat. Travis Barker)
8. 7 AM
9. L’Alba
10. HELLVISBACK
11. La Festa è Finita
12. Black Widow
13. Peyote

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>