shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

È uscito il nuovo disco di Brenno Itani. Tra i featuring anche Egreen, Chicoria, Aban e Attila

Brenno ItaniFuori in questi giorni per Smuggler’s Bazaar l’ultima fatica di Brenno Itani, Perle ai Portici, il secondo album firmato dall’artista bolognese in questo 2015 – il primo, Incubo di una Notte di Mezza Estate, è stato pubblicato in coppia con Brain lo scorso febbraio.

L’artista classe ’89 presenta il suo primo disco ufficiale da solista, dopo anni di sudata gavetta con la serie di mixtape Cobramusic. In Perle ai Portici, diversi interessanti featuring, tra cui Egreen, Attila, Chicoria, Aban, lo stesso Brain, Roy Persico e SoulBoy; produzioni di Anagogia, The Ceasars, Muchodolores, Danko e Kiquè Velasquez.

Il disco, oltre ad essere disponibile nei vari store digitali, è anche ascoltabile in una playlist su YouTube, dove troverete anche il singolo “Il Canto delle Sirene”.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>