shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guè Pequeno e Marracash annunciano l’album insieme per il 2016

Foto di Shablo

Foto di Shablo

“Brivido” e “S.E.N.I.C.A.R.” sono solo alcune delle hit che hanno visto come protagonisti assoluti Guè Pequeno e Marracash. Senza considerare, poi, altri innumerevoli pezzi dei Club Dogo con la partecipazione di Marra (e viceversa) e tanti altri brani in cui i due fuoriclasse della Dogo Gang hanno duettato con altri artisti.

Beh, pare che nel 2016 sia arrivato il momento del tanto bramato album del super duo. Da qualche settimana si era sparsa voce della notiziona, ma solo oggi i due rapper hanno deciso di rendere il tutto ufficiale: il loro primo disco uscirà quest’anno.

Ecco confermato, dunque, il motivo dei diversi soggiorni a Tenerife dove, con Shablo, stanno gettando le basi del loro nuovo progetto già da alcune settimane.

Schermata 2016-01-04 alle 12.40.28

Prima del disco, però, sarà il momento dei rispettivi tour che vedranno impegnati Guè e Marra nei prossimi mesi lungo i principali club d’Italia. L’uscita del disco, quindi, rimane difficilmente ipotizzabile prima della prossima estate.

Ad ogni modo, la notizia ha già mandato su di giri tutti i fan, d’ora in poi in trepidante attesa.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>