shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Kanye West, il nuovo singolo: Real Friends & No More Parties In LA

Kanye West

Kim Kardashian lo aveva annunciato qualche ora fa e da poco il nuovo singolo di Kanye West è finalmente uscito. In verità si tratta di un doppio singolo, ovvero “Real Friends” e “No More Parties in L.A.”, quest’ultimo però è uscito in una versione tagliata mandando tutti al manicomio. Perchè? Perchè Kanye West nel secondo singolo (incompleto) non è da solo ma gode della compagnia di Kendrick Lamar su una produzione di Madlib, 3 tra i migliori artisti della musica internazionale underground e mainstream.

Kanye West ha pubblicato il doppio singolo sul suo canale Soundcloud, qui, ma al momento la traccia non è ascoltabile, quindi vi proponiamo un leak di YouTube, in attesa che una versione di maggiore qualità venga ricaricata da Kanye.

La canzone caricata quache ora fa dall’artista di Chicago non era quella corretta, per questo Kanye l’aveva tolta. Ora l’ha rimessa come voleva lui. Buon ascolto.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>