shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

LIVE REPORT – Niente Che Non Va Tour di Coez

COEZFoto dalla pagina Facebook Fresh Prince Night

Sabato sera al circolo Magnolia di Milano andava in scena la seconda tappa del Niente Che Non Va Tour di Coez. 
Personalmente, ho seguito il suo percorso musicale dall’inizio; dal rap fino al lato pop di oggi ma non avevo avuto occasione per poterlo sentire dal vivo.
Siccome le mie vicende personali non interessano a nessuno passiamo direttamente allo show.

Alle 22:30 in un Magnolia sold out cominciava il live. Sul palco insieme a Coez erano presenti: DJ Whtrsh conosciuto anche come il “banana” e per questo osannato dal pubblico, Alessandro “Gaspare” Lorenzoni alla chitarra e Passer8 alla batteria.
Un set “ibrido”, quello del Niente Che Non Va Tour, che ha permesso di far incontrare il passato musicale di Coez con il suo presente. Un’ora e mezza di concerto dove il pubblico ha potuto apprezzare e cantare quasi tutte le canzoni del nuovo album Niente Che Non Va, hit rap da Figlio Di Nessuno e brani estratti da Non Erano Fiori. Nessuna differenza per i tanti presenti che cantavano con la stessa passione sia brani come “Nella Casa” che brani più recenti come “Le Parole Più Grandi”.

Un video pubblicato da Aria (@ariannabergamaschii) in data:

In chiusura una dedica sentita a Primo Brown, scomparso la notte di capodanno, con il brano “Ciao Fratè” reinterpretato live da Coez.

Pochi giorni prima dell’inizio del tour, Coez si interrogava riguardo la sua collocazione all’interno del panorama musicale italiano. Molti lo vedono come un rapper, altri ancora come cantante pop. “Penso che la vera risposta potrete trovarla nei miei concerti” scriveva.
Aveva ragione, il concerto ha dato una risposta. Coez è un artista, e come tale si colloca. Il resto ovvero il genere musicale viene dopo. Ed il pubblico era lì a testimoniarlo.
Risulta credibile ed è quello che conta, sia nei brani rap che in quelli pop. La sua attitudine rap non svanirà mai e sarà sempre uno dei suoi punti di forza anche in brani dall’evidente ossatura pop.

About Stefano Mazzone

Sono un rompiballe stabile. Se non cado nel vino dovrei riuscire a fare quello che mi piace per tutta la vita.

Sparati anche questo!

NEW ATTITUDE

Rosa Chemical, Wing Klan, Pippo Sowlo e Voodoo Kid live a Milano

Questo giovedì 21 novembre al Santeria di Milano quattro delle migliori nuove realtà del panorama …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>