shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Lil Wayne durante il concerto a Milano lancia il microfono e se ne va

Lil Wayne

Ieri sera durante la Fashion Week di Milano si è svolta la sfilata e il party di Philipp Plein, evento da qualche anno ospita artisti legati al mondo dell’hip hop come Snoop Dogg, Ja Rule e Rita Ora.

Questa volta il main artist è stato Lil Wayne, uno dei rapper più conosciuti in tutto il mondo ma qualcosa è andato storto. Durante la sua perfomance molto particolare (era accompagnato da un’orchestra) il pubblico si è mostrato decisamente freddo, come documentano alcuni video su Instagram, e alla richiesta del rapper di New Orleans di alzare le mani, gli spettatori sono rimasti nella quasi totalità immobili.
Come se non bastasse, ci sono stati dei problemi tecnici e il microfono veniva interrotto a tratti e ciò ha fatto imbestialire Lil Wayne che ha lanciato per aria il microfono prima di abbandonare lo stage dopo solo pochi minuti dall’inizio della sua esibizione.

Il rapper statunitense poi è tornato a fine sfilata per cantare alcune canzoni e questa volta è stato accolto in maniera calorosa ma ciò non ha fermato Lil Wayne dal commentare i fatti della serata attaccando il pubblico italiano su Twitter: “Niggaz in Italy slime”.

Schermata 2016-01-17 alle 18.28.25

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>