shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il 20 febbraio a Rovereto (Tn) contest di beatmaking e live di Big Joe, Johnny Marsiglia e Louis Dee

sbs

Il 20 febbraio a Rovereto (Tn) torna l’appuntamento con il ciclo di eventi Step Army, ideato dalla Associazione Culturale Step By Step. Ospiti speciali saranno i Killasoul, ovvero Big Joe, Johnny Marsiglia e Louis Dee. I tre palermitani sono pronti a riunirsi sul palco dello Smart Lab di Rovereto per un evento davvero imperdibile. Johnny Marsiglia e Louis Dee presenteranno i rispettivi album, tutti prodotti dal fuoriclasse Big Joe. Ma ci sarà anche spazio per qualche brano storico targato Killasoul.

In apertura al live si terrà poi un contest di beatmaking, che vuole dedicare uno spazio speciale per questa disciplina, spesso poco valorizzata. La giuria sarà composta da: Big Joe, che metterà al servizio del contest il suo gusto e la sua knowledge; Luca Fronza, esperto produttore di elettronica, con una lunga esperienza di insegnante in composizione musicale digitale; Besh, beatmaker locale con un’approfondita conoscenza dei samples e della ritmica. L’iscrizione al contest sarà gratuita pagando il prezzo del biglietto. Chi vincerà avrà un’intervista pubblicata sul nostro sito e si prenderà l’intero incasso dei biglietti dei partecipanti al contest.

L’evento si terrà allo Smart Lab di Rovereto, in provincia di Trento. Il locale aprirà alle ore 21.00, il costo del biglietto è di 10 euro senza costi aggiuntivi. Per tutte le informazioni sui dettagli dell’evento e del contest visitate la pagina ufficiale dell’evento.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>