shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori il video di “Wake Up”, il brano di Rocco Hunt presentato ieri a Sanremo

Rocco HuntRocco Hunt ha presentato nella prima serata di Sanremo il suo nuovissimo singolo, “Wake Up“, tratto dall’edizione aggiornata di Signor Hunt in uscita il prossimo 4 marzo.

Il brano, prodotto da Mace e Zizzed dei ReSeT!, dai primi commenti che si leggono, sembrerebbe aver conquistato la critica grazie ai suoi groove funky e ad una performance sul palco dell’Ariston concisa ed incalzante.

Nel frattempo, è da poco uscito il video ufficiale del brano, da guardare e ascoltare in attesa di sapere se anche quest’anno, come già accaduto nel 2014 con “Nu Juorno Buono“, Rocco Hunt riuscirà a spuntarla sugli altri concorrenti in gara.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>