shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Esce oggi il nuovo album di Kanye West: “The Life Of Pablo”

The Life Of Pablo

Oggi è il grande giorno nel quale uscirà il nuovo album di Kanye West che finalmente sembra avere un titolo definitivo: The Life Of Pablo.

Il titolo è il quarto ad essere stato attribuito dallo stesso Kanye al suo lavoro che verrà presentato oggi, dopo So Help Me God, Swish e Waves e lascia aperto ancora qualche interrogativo. Su Twitter infatti il nome di “Pablo Picasso” è entrato tra i top trend ma la gente si chiede se Picasso è in effetti il Pablo di cui Kanye sta parlando. Altri Pablo famosi potrebbero essere infatti il trafficante di droga Escobar (che Ye abbia visto la serie “Narcos”?) o anche il poeta cileno Neruda.

Attenzione però perchè ad essere stato cambiato non è solo il titolo dell’album ma anche la tracklist che vede tagliato fuori il singolo “No More Parties In L.A.” con Kendrick Lamar su una produzione di Madlib.

The Life Of Pablo Tracklist

The Life Of Pablo TRACKLIST

Ultra Light Beams
Father Stretch My Hands part one/part two
Freestyle 4
Famous
Highlights
Feedback
Fade
FML
Real Friends
Wolves

L’album The Life Of Pablo verrà presentato oggi a New York al Madison Square Garden alle 4 del pomeriggio (le 10 di sera da noi) e sarà trasmesso in diretta in alcuni cinema sparsi nel mondo e in streaming su Tidal.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>