shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Come un giovane producer sconosciuto è finito nell’album di Kanye West

Menace

Tante sono le curiosità legate all’album di Kanye West The Life Of Pablo e tra queste c’è anche la storia di un giovane produttore di 22 anni nato e vissuto vicino a Manchester. Stiamo parlando di Menace (all’anagrafe Adnan Khan) che ha visto una sua produzione inserita all’interno dell’ultimo disco di Kanye West.

Come è stato possibile tutto ciò?

La storia inizia nel 2014 quando Menace postò su YouTube un suo beat in vendita e venne contattato da Desiigner (rapper che oggi è in G.O.O.D. Music) che glielo comprò per 200 dollari. Il produttore inglese ignorava chi fosse stato a comprare la sua strumentale fino a che su Twitter venne taggato qualche mese fa da Desiigner che lo accreditava come producer del beat del singolo “Panda”.

La canzone “Panda” in un paio di mesi è arrivata quasi a 3 milioni di ascolti ed è stata inserita da Kanye West all’interno del suo The Life Of Pablo modificandola leggermente e aggiungendo un ritornello. Il pezzo è diventato così “Father Stretch My Hands Pt. 2″, traccia numero 3 di TLOP e così un giovane beatmaker sconosciuto di fuori Manchester è finito su uno dei dischi più importanti dell’anno.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>