shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Hanno hackerato la pagina Facebook di Guè Pequeno

Guè Pequeno 1

Sulla home di Facebook, poco fa, risultava che Guè Pequeno avesse aggiornato la propria immagine del profilo e di copertina.

Fin qui, nulla di strano. Se non per il fatto che le immagini, che hanno sostituito le precedenti, abbiano a che vedere con un certo Italeak.it, una sorta di “Anonymous” all’italiana con tanto di omino disegnato che richiama nei tratti il Guy Fawkes dell’originale.

Guè Pequeno

Profilo hackerato o trovata commerciale, come iniziano a sospettare in molti? È molto probabile che si tratti della prima ipotesi (visto che gli stessi sintomi hanno colpito i profili di altri nomi noti dello spettacolo, tra cui quelli della Marcuzzi e di Chiellini), ma conoscendo il rapper milanese non si può mai star certi di dormire sonni tranquilli.

Per questo, restiamo sul davanzale delle nostre finestre con gli occhi guardinghi verso l’esterno, in attesa di altri intriganti sviluppi nella faccenda.

chiellini

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

nerijia

Intervista a Jazz:Re:Found: l’ascesa della nuova generazione del jazz inglese tra HipHop, grime ed elettronica

Con l’aiuto di Denis Longhi di Jazz:Re:Found (festival innovativo, ma anche realtà dalla quale nasce …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>