shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Lucci e Ford78 presentano “Shibumi”, il primo singolo del loro nuovo progetto

LucciShibumi è il titolo di un romanzo del 1979 dello statunitense Trevanian, che prese poi il nome de Il Ritorno delle gru qui da noi in Italia. È anche l’opera a cui si è ispirato Lucci dei Brokenspeakers, tanto da voler chiamare “Shibumi” il suo nuovo singolo in uscita oggi su YouTube.

In realtà, il singolo non è firmato più solamente da Lucci e basta, ma anche da Ford78 che aveva già curato, oltre alla maggior parte delle produzioni musicali dei Brokenspeakers, anche la quasi totalità di quelle presenti nel primo disco solista di Lucci, Brutto e Stonato (2014).

L’inizio di questo nuovo progetto Lucci-Ford, che vedrà la luce in data ancora da destinarsi, è abbinato anche al lancio di una t-shirt in edizione limitata e di una serigrafia su carta realizzate dallo street artist LucaMaleonte.

“Shibumi”, presto disponibile in freedownload, è stato registrato, mixato e masterizzato al RugBeats di Squarta ed è accompagnato, sul finale del video realizzato da MOAB, da una citazione di Primo Brown, scomparso lo scorso primo gennaio.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>