shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Jack The Smoker annuncia il suo nuovo album, “Jack Uccide”

Jack The Smoker

Jack The Smoker ha annunciato finalmente il suo nuovo album da solista. La notizia è arrivata oggi attraverso la sua pagina di Facebook dove il rapper della Machete ha scritto che il suo nuovo lavoro si chiamerà Jack Uccide e che uscirà il 18 marzo per Machete Prod e sarà distribuito da Sony Music.

L’annuncio di Jack The Smoker è arrivato insieme ad un’immagine che potrebbe essere la copertina del suo nuovo lavoro e che raffigura la grafica di un pacchetto di sigarette con il nome dell’artista, quello dell’album e l’avviso “no filter”, “senza filtro”. Solitamente i lavori firmati Machete hanno delle grafiche più curate, quindi molto probabilmente questa potrebbe essere solo un’anteprima della copertina finale.

Al momento non sono state annunciate altre informazioni, in attesa di sapere le varie collaborazioni, le produzioni e altro vi invitiamo a rimanere sintonizzati su RapBurger.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>