shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

(Video) Ted Bee “Così Mi Tieni” – Il tributo agli Articolo 31

copertina singoloCover by Andrea Longhin

Come vi avevamo anticipato la settimana scorsa, oggi abbiamo il piacere di regalarvi l’anteprima del nuovo video di Ted Bee prodotto da Andrea Rock. La canzone è “Così Mi Tieni”, un tributo all’omonimo brano degli Articolo 31, ed è accompagnata da un video curato da Enrico Rassu (Underscore Project), Claudio Spanu e Andrea Longhin (Lanovantuno Factory).

Il video è stato girato nei luoghi culto dell’hip hop anni ’90 milanese e vanta la presenza di J-Ax e di DJ Jad che hanno apprezzato molto il tributo realizzato da Ted Bee e Andrea Rock.

Qui sopra potete trovare il video di “Così Mi Tieni” mentre in basso potete scaricare il brano, in attesa dell’uscita dell’EP Phoenix. Buona visione e buon ascolto.

“Una volta chiuso il pezzo abbiamo voluto farlo sentire ai 2 omaggiati per vedere la loro reazione, così l’ho fatto sentire in primo luogo ad Ax a cui gli è subito piaciuto tantissimo e addirittura mi ha detto che se avessi fatto il video sarebbe venuto a fare il cameo. A quel punto ho voluto estendere l’invito anche a Jad. Ax era assolutamente d’accordo, anche a Jad il pezzo è piaciuto e anche lui ha dato la disponibilità a partecipare al video. Entrambi hanno partecipato con dei piccoli cameo, non insieme anche perchè questo pezzo è un tributo agli Articolo 31 non è assolutamente una reunion o altro, loro non hanno partecipato al brano. Entrambi sono stati super disponibili, sono venuti molto presi bene ed è stata una grande soddisfazione perchè dopo 10 anni che si sono sciolti come gruppo, compaiono di nuovo nello stesso video di un pezzo a loro tributato.” – (leggi tutta l’intervista a Ted Bee)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Juice

Lucid Dreaming: Storia di Juice WRLD e delle nuove droghe nel rap USA

“Una vera tragedia. Lucid Dreams era l’interpretazione di ” Shape of my Heart “ che …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>