shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Un nuovo album di Kendrick Lamar nel 2016? Ecco i piani della TDE

TDESembra non aver pace Anthony Tiffith, il CEO della TDE, che solo una settimana fa annunciava su Twitter l’uscita nella prossima primavera del nuovo album di Schoolboy Q.

Stavolta si passa a Instagram, dove posta la foto di una lavagnetta con sopra scritti i programmi degli artisti della TDE per i prossimi mesi e, accanto ai singoli progetti, lo stato dei lavori tra parentesi.

Si parte proprio da Schoolboy Q (fase di autorizzazione sample); si prosegue con SZA, nel pieno della fase creativa, così come Isaiah Rashad.

Dopo These Days, vicinissimo anche il nuovo lavoro di Ab-Soul, in fase di mixaggio.

Jay Rock, autore del recente 90059, è attualmente out per il brutto incidente in moto di qualche settimana fa.

Ma la novità più interessante potrebbe riguardare proprio Kendrick Lamar, per il quale si prevedono mesi di lavoro intensissimo. Dalla lavagnetta non sembrerebbe imminente l’uscita di un suo nuovo lavoro (“??? (get top on the phone“), ma comunque entro il 2016. Per il 2017, si prega affinché veda la luce il primo progetto di gruppo Black Hippy, superformazione composta dallo stesso K-Dot, Ab-Soul, Jay Rock e Schoolboy Q.

Shit about to get nasty real soon… I told y'all I got y'all in 2016 #TDE

Una foto pubblicata da gwadpot (@dangerookipawaa) in data:

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

sTREET Advisor

Guarda “Street Advisor”, il primo video estratto da “Mattoni”

“Street Advisor” è il primo video estratto da “Mattoni”, il nuovo album di Night Skinny …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>