shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

L’A$AP Mob pubblica 2 nuovi singoli “I Don’t Care” e “Again”

ASAP Mob

La A$AP Mob torna con il suo appuntamento settimanale #WavyWednesdays e anche questa volta sono 2 le canzoni ad essere state pubblicate.

La doppietta è firmata dalle coppie A$AP Ferg-A$AP Marty e A$AP Twelvyy-A$AP Ant e vede i primi 2 autori del brano “I Don’t Care” prodotto da AraabMuzik, mentre i secondi hanno realizzato la canzone “Again” di cui la base è stata affidata ad Harry Fraud.

Sono settimane cariche di musica negli Stati Uniti, la A$AP Mob al completo sta di nuovo tornando a galla e chissà che non abbia in cantiere un nuovo progetto. La crew capitanata da A$AP Rocky aveva pubblicato il suo primo, e fino ad ora ultimo, lavoro 4 anni fa, quando uscì il mixtape Lords Never Worry accolto non molto bene dalla critica e dai fan in generale.

Che sia giunto finamente il momento dell’EP annunciato ma mai pubblicato L.O.R.D.? Non lo sappiamo, per il momento ci godiamo queste settimane con i #WavyWednesdays e qui sotto potete ascoltare i nuovi singoli “I Don’t Care” e “Again”.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>