shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Hudson Mohawke: Kanye e Drake mi hanno dato ZERO per il mio lavoro

Hudson Mohawke

Non sempre il mondo della musica è così bello come appare, neanche quando ti chiami Hudson Mohawke e sei un produttore conosciuto e rispettato in tutto il mondo.

Il produttore scozzese infatti in queste ore ha dichiarato pubblicamente su Twitter (salvo poi cancellare il suo cinquettio) di aver ricevuto “zero” per delle canzoni che ha fatto per Drake e Kanye West:

hudson mohawke kanye west drake

Il tweet di Hudson Mohawke è stato cancellato ma il producer ha continuato la polemica scrivendo che se non pubblica lo zip di queste canzoni è esclusivamente perchè non ha 10 milioni da giocarsi per le pesanti conseguenze che seguirebbero il suo gesto e che ama troppo il suo pubblico per cominciare una gigantesca battaglia legale che gli impedirebbe di pubblicare la sua musica.

Già qualche giorno fa Hudson Mohawke aveva fatto trasparire il suo malcontento quando, sempre su Twitter, si era detto stanco di fare il successo delle persone che prendono i suoi lavori e aggiungono un hi hat per poi prendersi tutti i crediti. In ultimo, un consiglio per tutti i giovani produttori emergenti: “i rapper mainstream hanno meno senso degli affari di vostra madre”.

Hudson Mohawke le sue frecciatone le ha lanciate, staremo a vedere come risponderanno Kanye West e Drake, che di solito non si tirano indietro di fronte a queste situazioni.

Schermata 2016-03-14 alle 21.04.08

Schermata 2016-03-14 alle 21.04.03

Schermata 2016-03-14 alle 21.03.49

Schermata 2016-03-14 alle 21.03.36

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>