shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il Turco – Ep. 2: annuncio del nuovo singolo

turco studio

Work in progress vuole essere una rubrica che mostra ad appassionati e supporter il mondo, spesso sconosciuto, della produzione discografica. Nella scorsa stagione avevamo seguito Giame, giovane rapper emergente, che ci ha raccontato il suo approdo in una major e lo sviluppo del primo prodotto discografico da lui realizzato per l’etichetta. Ora invece cambiamo prospettiva e con questa nuova stagione ci immergiamo nel panorama dell’undeground italiano, seguendo uno dei suoi interpreti più validi: Il Turco. Il rapper romano, dopo dieci anni dal suo esordio solista, sta infatti lavorando al suo nuovo album, che verrà pubblicato per Tak Production. Da qui alla pubblicazione ci racconterà periodicamente il suo lavoro in studio e le varie novità sul suo progetto.

In questa nuova puntata Il Turco annuncia la pubblicazione del nuovo singolo, prevista per il 21 marzo. Ci svela inoltre ulteriori dettagli sul progetto, aggiornandoci sullo stato complessivo dei lavori per il suo nuovo album.

Se vi siete persi le precedenti puntate di “Work In Progress” con Il Turco potete rimediare cliccando sul seguente link. In attesa di acoltare il nuovo singolo potete poi andare a vedere il video di “Draghi”, l’ultimo singolo pubblicato da Il Turco con il featuring di Easy One su produzione di Mr. Phil.

Il Turco presenta il nuovo singolo con Supremo73Il Turco(Gente de Borgata) ci parla in esclusiva del suo nuovo singolo con Supremo73 e della copertina del suo nuovo album, in uscita per TAK production, realizzata da JBROCK. Questo è #WORKINPROGRESS!

Pubblicato da RapBurger su Sabato 19 marzo 2016

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

NEW ATTITUDE

Rosa Chemical, Wing Klan, Pippo Sowlo e Voodoo Kid live a Milano

Questo giovedì 21 novembre al Santeria di Milano quattro delle migliori nuove realtà del panorama …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>