shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

La finale del 1° campionato nazionale di beatmaking si terrà a Milano – BOOST016

logo nero

Il 22 maggio si terrà BOOST 016 il primo incontro delle rap label più importanti d’Italia. Dopo aver presentato le prime 5 etichette che parteciperanno all’evento (Machete Empire, Propaganda, Macro Beats, Honiro e Unlimited Struggle), è il momento di approfondire su uno dei contenuti che saranno ospitati durante la giornata.

Parliamo della finale nazionale di Beatmakers With Attitude Championship, il primo campionato nazionale di beatmaking che ha toccato le città di Trento, Milano, Napoli, Caserta, Ravenna, Torino e Brescia. La competizione è organizzata da Beatmakers With Attitude, realtà che nasce nei primi mesi del 2014 e composta dai producers Apoc, Zesta, Freshbeat e SND (aka Sandal).

Dopo le eliminatorie che si sono tenute a cavallo tra il 2014 e il 2015, i beatmakers rimasti sono 8, tutti talentuosissimi e si sfideranno al Teatro Franco Parenti di Milano per ottenere il titolo di campione italiano.

I nomi degli 8 finalisti sono: Menevolt, vincitore della tappa di Trento; Emshi, vincitore della tappa di Milano; Oriental Phase, vincitore della tappa di Ravenna; Odeeno, vincitore della tappa di Napoli; Johnny Cinque, vincitore della tappa di Brescia; Simoo, vincitore della tappa di Caserta; Nebbia, vincitore della tappa online e Prestige The Producer, vincitore della tappa di Torino.

L’appuntamento con BOOST016 e la finale nazionale del Beatmakers With Attitude Championship è fissato al 22 maggio, al Teatro Franco Parenti di Milano e vi ricordiamo che sono disponibili online le prevendite per l’evento ad un prezzo speciale a questo link.

Ci vediamo lì.

BOOST 016 – Spingiamo il Rap italianoDomenica 22 maggio si terrà #BOOST016, il primo incontro delle migliori rap label che al Teatro Franco Parenti porteranno tutti i loro dischi, il loro merchandising e naturalmente i loro artisti. Le prime etichette annunciate sono Honiro Label, Machete Productions, Macro Beats Records, Unlimited Struggle e PROPAGANDA AGENCY.
Prevendite limitate ad un prezzo speciale: bit.ly/25movJj
Evento Facebook: bit.ly/1VEpwZ2

Ci vediamo lì.

Pubblicato da RapBurger su Mercoledì 23 marzo 2016

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>