shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Sta arrivando il vinile di “Verano Zombie” di Noyz Narcos

Verano Zombie

Dopo l’annuncio dell’uscita dell’album Zero Stress di DJ Gruff in vinile, le novità per gli amanti dei 33 giri.

E’ in arrivo infatti il doppio vinile di Verano Zombie, il secondo album di Noyz Narcos che aveva già anticipato l’intenzione di realizzarlo durante una puntata di Down With Bassi. Il vinile di Verano Zombie verrà stampato in una tiratura limitata a 2500 pezzi. sarà disponibile online al sito www.noyznarcos.com e verrà presentato a Milano e Roma.

Il rapper del Truceklan ha pubblicato su Instagram alcune foto della copertina di cui l’artwork è stato curato dalle mani di Scarful, ed ha accompagnato il suo ultimo post con il seguente messaggio:

“VERANO ZOMBIE e’ il mio secondo album solista , nonché L album a cui tengo di più , quasi interamente prodotto da @iamsineone più un paio di produzioni mie e qualche guest producer. L’ Artwork è stato realizzato da @scarful e il Photo set e’ di Mirai Pulvirenti. È stato ristampato in 2500 copie numerate a mano, in formato doppio vinile Gatefold. Verrà venduto online su www.noyznarcos.com & presentato a Milano e Roma , stiamo ancora definendo le date del relase e degli in store . A breve tutte le news – STAY TUNED -”

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>