shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Tutti a scuola. Sono tornati i D.I.T.C. con un nuovo album

DITC

D.I.T.C., Diggin in the Crates, è una crew leggendaria di New York composta da Showbiz, A.G., Diamond D, Lord Finesse, Fat Joe, O.C., Buckwild e il defunto Big L.

Il gruppo ha fatto la storia dell’hip hop anni ’90 e dopo un’apparente divisione è tornato quest’anno pubblicando settimanalmente delle nuove canzoni. Queste uscite facevano parte di un progetto più grande però: esce in questi giorni infatti il nuovo album dei D.I.T.C., DITC Studios, con dentro 16 tracce dove a farla da padroni sono A.G. e O.C., presenti nella maggior parte dei brani.

Non mancano naturalmente gli altri componenti della crew insieme a qualche collaborazione speciale come quella con Pharoahe Monch per un prodotto finale che farà scendere qualche lacrimuccia a chi ha vissuto la Golden Age e che può insegnare tanto invece ai neofiti del genere rap.

Il nuovo album dei D.I.T.C. potete acquistarlo qui (insieme a tutte le strumentali), mentre in basso trovate lo snippet della durata di 20 minuti.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>