shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Zeta – Il film: il racconto di LowLow

ZETA il film

Il 28 aprile uscirà nei cinema “ZETA” il film di Cosimo Alemà ambientato nella scena hip hop italiana con protagonista Izi nei panni di un promettente rapper emergente (guarda qui il trailer) .

Saranno tantissimi gli artisti presenti nel film tra cui anche LowLow, giovane rapper romano dell’etichetta Honiro che, in analogia con la pellicola Zeta, ha raccontato la sua storia in un video che potete guardare qui in fondo all’articolo.

Zeta – Il Film ospiterà anche Fedez, J-Ax, Salmo, Clementino, Baby-K, Ensi, Briga, Noyz Narcos, Rocco Hunt, Rancore, Shade, Tormento, Shablo, Metal Carter e Fatt MC, tutti nomi importanti della scena rap italiana riuniti per la prima volta in un unico lungometraggio.

Zeta – Il film: il racconto di LowLowZeta – Il film uscirà nei cinema il 28 aprile e tra gli ospiti del film ci sarà anche Lowlow che in questo video ci racconta la sua storia: “non ho mai chiesto aiuto a nessuno, non ho mai seguito i modelli imposti dalla televisione”.
#ZETAilfilm

Pubblicato da RapBurger su Lunedì 11 aprile 2016

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>