shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Jamil torna con “Scarpe da Pusher” e annuncia il nuovo album

Jamil _ BlackT copy

Dopo il buon esordio con l’album Il Nirvana è giunto il momento di riprovarci e Jamil ha fatto uscire oggi “Scarpe da Pusher“, primo estratto dal nuovo disco del rapper veronese. L’album, che è stato finito di registrare lo scorso 1 marzo, uscirà quest’anno e si intitolerà Black Book 2, richiamando il nome del suo mixtape datato 2012.

Jamil dopo un 2015 molto attivo tra progetti collaterali e collaborazioni è pronto a bissare con il secondo album ufficiale e il primo singolo è di buon auspicio sicuramente.

Il video è stato diretto dallo stesso Jamil insieme a Stefano Canavese, mentre la produzione è affidata a Black T, producer abituè del giovane di San Vito, in collaborazione con Jaws.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>