Siamo orgogliosi di annunciare che la finale del DMC 2016 sarà ospitata il 22 maggio all’interno di BOOST016, l’evento creato da Elita e RapBurger dedicato alle etichette della scena rap italiana.
Il format internazionale di sfida per DJ nato nel 1985 e diventato famoso per aver dato il trampolino di lancio a veri fenomeni che hanno rivoluzionato il concetto di essere Disc Jockey (DJ Q-Bert, DJ Craze, MixMasterMike, C2C ecc…) è ad oggi la gara più prestigiosa e autorevole a livello mondiale .
Il campione italiano dell’edizione 2015 del DMC è DJ P-Kut, mentre quest’anno i finalisti che si daranno battaglia saranno DJ Ghost, DJ Frank-Lore, DJ ElleP, DJ Stonic e DJ Kun Kut che avranno a disposizione 5 minuti di tempo per convincere la giuria di essere il migliore.
Vi ricordiamo che BOOST016 si terrà il 22 maggio al Teatro Franco Parenti di Milano a partire dalle ore 14:30 e che potete acquistare le prevendite a questo link.
Ci vediamo lì.