shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Drake pubblica la copertina di “Views From The 6″ e svela qualche dettaglio

drake-sixteen-hero

Nella notte sono arrivate due grosse novità a proposito del nuovo album di Drake, Views From The 6. Il rapper canadese ha anticipato su Twitter quella che presumibilmente sarà la copertina del suo disco e ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni durante un evento a Toronto nel quale ha detto quante saranno le tracce del disco.

La copertina è l’ennesimo tributo alla sua città natia. Nella foto si può infatti vedere l’artista seduto alla piattaforma che sta proprio in cima alla CN Tower, il punto di riferimento più famoso di Toronto e una delle strutture più alte al mondo.
Il tweet è accompagnato da un messaggio :

“Alla città che amo e a tutte le persone che vi abitano…Grazie di tutto”.

 

Oltre alla presunta cover come detto, Drake durante un evento della OVO mentre stringeva mani e firmava autografi ha risposto a varie domande. Tra le tante gli è stato chiesto quante tracce conterrà l’album, la risposta è stata: “all’incirca 20”.

Un video pubblicato da Word On Road (@wordonrd) in data:

Non si ha la conferma se Views From The 6 sarà davvero un doppio disco da 20 tracce o meno, a quanto pare però, di materiale per i fan di Drizzy ce ne sarà eccome.

Da segnalare inoltre come Future, rapper col quale Drake ha collaborato per What a Time to Be Alive, abbia scritto dei tweet che fanno pensare ad una sua presenza nel disco.

Non ci resta che aspettare qualche giorno. Il 29 aprile è vicino.

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

FSK

“FSK TRAPSHIT”: fuori il disco d’esordio del gruppo FSK

“FSK TRAPSHIT” è il titolo del disco d’esordio degli FSK, disponibile in streaming su Spotify …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>