shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Egreen pubblica un nuovo episodio del suo format con Nex Cassel

fuck the hype

Per la terza settimna arriva l’appuntamento con Egreen e il suo format “Fuck The Hype Just Spit”. Un format che vede il rapper di Varese rappare quasi ininiterrottamente su diverse strumenatali inedite, cambiando di volta in volta i beatmaker coinvolti e la location.

Per questa nuova puntata Egreen ha registrato il video allo studio Bande Nere Records con Nex Cassel. Come al solito il rapper di Varese è in formissima e snocciola le sue rime sui beat di Big Things e Kique Velazquez, poi anche il rapper dell’Adriacosta si esibisce in un paio di strofe sul beat di St. Luca Spenish.

Con questo nuovo episodio dunque Egreen omaggia il collettivo Adriacosta e mette in campo, un’altra volta, tutta la sua carica di rime e di flow. Del resto questo è “Fuck The Hype Just Spit” e perciò il rapper di Varese ci riporta al nocciolo della questione: saper rappare viene prima di tutto il resto.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>