shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I Servizi Segreti a caccia di YG per la canzone contro Donald Trump

YG

Si arricchisce di un nuovo episodio la storia tra YG e Donald Trump di cui vi avevamo parlato qui. Era prevedibile che ci sarebbero state ripercussioni per il rapper dopo la pubblicazione della canzone “FDT (Fuck Donald Trump)” contro il candidato alle elezioni del partito Repubblicano. Proprio per questo motivo non dovrebbe sorprendervi sapere ciò che ha detto l’artista di Compton.

Intercettato dalle telecamere di TMZ, il rapper ha risposto alla domanda se fosse stato contattato dal miliardario newyorkese dicendo:

“No. I servizi segreti però stanno stressando la mia label. Vogliono vedere i testi del mio album per vedere se parlo di lui, se ne parlassi nel mio disco han detto che cercheranno in tutti i modi di ritirarlo dal mercato.

YG ha anche aggiunto che non è stato compreso il reale messaggio della canzone. Ciò che lui e Nipsey Hussle stavano cercando di dire con la canzone era che i giovani devono andare a votare, e ovviamente a votare bene.

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>