shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

L’hype per il ritorno di DMX diventa altissimo grazie a Drake

DMX

DMX, rapper di Baltimora al top negli ultimi anni del 90 e all’inizio del nuovo millennio, si è riportato alla luce dei riflettori pubblicando il singolo “Moe Wings” un mese fa e dopo che Drake ha ripreso “How’s It Goin’ Down” e “What These Bitches Want”, per la sua “”U With Me?”.

Dopo la pubblicazione del singolo si è mosso dell’interesse intorno a DMX, tanto da far pensare ad un suo ritorno sulla scena. Era però passata inosservata la foto di Swizz Beatz su instagram. Il producer, che è stato un grosso collaboratore del rapper negli anni dei suoi successi, ha infatti pubblicato un mese fa una immagine dove nella descrizione dice di supportare sempre il suo fratello DMX e che l’album gli sembra bello.

La cosa che ha aumentato l’interesse intorno al progetto è il finale del commento alla foto “stiamo aspettando le tracce di Dre e Kanye per giungere alla conclusione”.
Ci saranno quindi, a quanto sembra, i due grandi rapper/producer. Kanye aveva tra le altre cose segnalato la sua nostalgia per la musica di DMX in un suo vecchio tweet ed è inoltre dietro alla produzione della canzone di Drake che vi abbiamo segnalato.

 

Non ci resta che aspettare quindi per sapere se potremo avere tra le mani un nuovo lavoro di DMX con quelle due grandi collaborazioni.

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>