shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Gli 8 produttori più promettenti in Italia

BEATMAKER WITH ATTITUDE

Il 22 maggio sarà il giorno di BOOST016 il primo incontro delle rap label italiane, una giornata dedicata al rap e a tutto ciò che gli gravita attorno. Market, conferenze sul music business, jam di bboys, la finale del DMC e la finalissima del campioniato italiano per produttori, Beatmakers With Attitude.

Gli organizzatori di BWA hanno girato tutta l’Italia alla ricerca dei migliori beatmakers italiani e dopo più di un anno di selezioni siamo arrivati alla resa dei conti. Gli 8 finalisti sono tra le realtà più promettenti nel campo della produzione e dopo aver vinto le eliminatorie di Trento, Milano, Ravenna, Napoli, Brescia, Caserta e Torino, si sfideranno a colpi di strumentali a Milano.

La finale di Beatmakers With Attitude Championship partirà con un giro di presentazione dove i partecipanti porteranno una base inedita realizzata con un sample comune deciso da BWA e che in questa occasione sarà la sigla dei Simpsons.


La sigla dei Simpsons.

Di sicuro non un compito facile anche se i beatmakers ci hanno abituati da tempo all’uso di qualsiasi cosa per i loro campionamenti.

Tornando a noi, gli 8 finalisti che si contenderanno il titolo di campione del Beatmakers With Attitude Championship sono:

MENEVOLT

Produttore trentino, classe 1993 e membro dell’Associazione Culturale Step By Step, ha vinto la tappa nella sua Trento e ieri ha pubblicato il suo beat-tape Another Beat In The Wall.

EMSHI

Di lui vi avevamo parlato la prima volta quasi 3 anni fa, quando era arrivato tra i finalisti del Captain Futuro Beats Contest. Nel tempo ha vinto numerosi contest e quest’anno ha fatto uscire il suo ultimo beat tape There’s Donuts Else To Do.

ORIENTAL PHASE

Vincitore della tappa di Ravenna, Oriental Phase non solo è un beatmaker ma anche un DJ abile con gli scratch (come conferma la sua partecipazione al Killa Combat). Per questo 2016 ha in progetto una collana di mix chiamata Funk On The Clouds.

ODEENO

Producer di Napoli classe 1991, ha vinto le eliminatorie nella sua terra natale. Notato anche da Red Bull, che lo proponeva come una delle novità da non perdere del 2015, Odeeno ha tanti beat tape alle spalle come si può vedere dalla sua pagina di Bandcamp e quest’anno ne ha pubblicati già 2: Puzzlee e ∆bscnse.

JOHNNY CINQUE

Vincitore della tappa di Brescia, Johnny Cinque è un ottimo produttore di Milano che l’anno scorso ha pubblicato il beat tape Fall & Rise.

SIMOO

23 anni e arriva da Caserta, città nella quale si è guadagnato la sua partecipazione alla finalissima di Beatmakers With Attitude Championship.

NEBBIA

Dalla provincia di Trapani arriva il vincitore della tappa online di BWA Championship. Classe 1992, membro del collettivo Sud Attitude, Nebbia è un produttore molto attivo in Sicilia ed è dietro a diversi progetti di rapper che usciranno quest’anno.

PRESTIGE THE PRODUCER

Producer di Torino, ha all’attivo diverse collaborazioni con rapper di livello nazionale come El Raton, En?gma, Fred De Palma, Jack The Smoker e Nitro.

-

Potrai vedere dal vivo tutti questi producer insieme ai live delle migliori etichette rap italiane e tantissimo altro il 22 maggio a BOOST016, le prevendite sono disponibili a questo link.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

47680928_1958839340836544_5809900087769300992_n

Ascolta MOMA, il nuovo disco di Blo/B e Gionni Gioielli

MOMA, questo è il nome del nuovo album firmato Blo/B e Gionni Gioielli che è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>